1

New York Yankees

Posted by admin on 11 Maggio 2011 in Il viaggio |

Amici miei fin da piccolo ho sempre desiderato vedere dal vivo una partita di Baseball. Come tutti sanno qui a New York c’è una delle più famose e blasonate squadre del mondo: i New York Yankees, che milita nella MBL (Campionato Nazionale di Baseball degli Stati Uniti d’America)

Grazie all’intervento del mio amico Cesare sono riuscito ad assistere ad una partita, esattamente quella del 10 maggio 2011 tra i New York Yankees e i Kansas City Royals (vittoria dei padroni di casa per 4 a 3).

La partita si è svolta nel nuovo stadio dei padroni di casa: lo Yankee Stadium. Innagurato nell’aprile del 2009, possiede 52.325 posti a sedere. Dispone di un gran numero di parcheggi coperti multipiano e di altri servizi basici come bagni, bar, ecc. Al suo interno c’è un enorme centro commerciale (di circa 90.000 m2) che dispone di fast-food, ristoranti (un Hard Rock Cafe), cinema, negozi, musei del base-ball, negozi di memorabilia, sale d’internet, palestre, piscine, sale di massaggi, ecc.

I nostri biglietti ci hanno dato accesso a posti in prima fila (sezione 27A) all’interno del gate: Suite.

Il mio biglietto di accesso allo stadio

 

Prima di prendere posto nelle poltroncine, siamo passati nell’hospitality dove si poteva mangiare e bere ogni ben di Dio (compresi gli scampi crudi).

Anche se non era consentito ho fatto delle riprese, infatti dopo un po, un addetto della sicurezza mi ha invitato a mettare via la telecamera. Comunque ecco un breve video:

1 Comment

  • Leonardo ha detto:

    Ciaoo Luca…beato te, anche per me guardare una partita di Baseball è un sogno. Pensa che ho un sacco di cappelli con il simbolo NYY! Una curiosità? Ma quando ti sei autoripreso dì la verità: era per inquadrare le donzelle alle tue spalle? ahah
    Buon divertimento

    Leonardo

Comments are closed. Would you like to contact the author directly?

Copyright © 2011-2024 Mediocre a New York All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.